Santioli Srl nasce come un’azienda famigliare ma non familistica, la costante ricerca del perfetto connubio tra lavoro e relazioni personale, perchè non è possibile escludere ne l’una ne l’altra, ma anzi la felicità avviene nel momento di un sano equilibrio.
Nazzareno Santioli, ha un esperienza ventennale nel settore della trasformazione della lamiera. D’origine toscana e con vasta esperienza internazionale ha vissuto dal 2000 al 2019 presso Zurigo, in Svizzera, lavorando per la società leader di mercato Santioli SDV conosciuta con il marchio Demis, che operava in tutto il mondo nella produzione e vendita di macchinari per la lavorazione dell’acciaio e delle lamiere.
Francesco Santioli, ha un’esperienza decennale nell’avviamento di start up, ha fondato infatti un incubatore di imprese per start up che lavorano su mercati internazionali. Dopo la perdita del padre sceglie con il Fratello Nazzareno di tornare nel proprio territorio di origine Abbadia San Salvatore e dedicarsi all’avviamento della società di famiglia Santioli SRL, implementando anche nella sua vision una visione sociale che possa contribuire allo sviluppo territoriale della zona Amiata.